Trasmettitori e convertitori adatti all'impiego in zone ad atmosfera potenzialmente esplosiva
Serie DAT10xx
Trasmettitori per RTD configurabile da PC a Sicurezza Intrinseca
Il trasmettitore DAT 1010 IS è in grado di svolgere svariate funzioni quali: misura e linearizzazione della caratteristica di temperatura con sonde RTD, conversione di una variazione lineare di resistenza, conversione di un segnale di tensione, anche proveniente da un potenziometro connesso al suo ingresso.I valori misurati vengono trasmessi sul loop di corrente 4÷20 mA. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura.
Il trasmettitore DAT 1015 IS è in grado di svolgere svariate funzioni quali: misura e linearizzazione della caratteristica di temperatura con sonde RTD, conversione di una variazione lineare di resistenza, conversione di un segnale di tensione, anche proveniente da un potenziometro connesso al suo ingresso; il DAT 1015 IS è inoltre in grado di misurare e linearizzare le termocoppie standard effettuando al proprio interno la compensazione del giunto freddo. I valori misurati vengono trasmessi sul loop di corrente 4÷20 mA. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura.
Tipo contenitore:
da testa DIN B
Modo di protezione:
II 1 G Ex ia IIC T6, T5, T4 Ga
N° Ingressi Analogici:
1
Tipo Uscita Analogica:
4-20mA
N° Uscite Analogiche:
1
Codice Articolo
Ingresso Analogico
Isolamento
Alta temperatura
Comunicazione/Configurazione
Scheda Tecnica
Serie DAT20/40xx
Trasmettitori universale a sicurezza intrinseca
Il trasmettitore DAT 2015 IS è in grado di svolgere svariate funzioni quali: misura e linearizzazione della caratteristica di temperatura con sonde RTD, conversione di una variazione lineare di resistenza, conversione di un segnale di tensione, anche proveniente da un potenziometro connesso al suo ingresso; il DAT 2015 IS è inoltre in grado di misurare e linearizzare le termocoppie standard effettuando al proprio interno la compensazione del giunto freddo. I valori misurati vengono trasmessi sul loop di corrente 4÷20 mA. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura.
Il trasmettitore isolato DAT 4035 IS è in grado di svolgere svariate funzioni quali: misura e linearizzazione della caratteristica di temperatura con sonde RTD, conversione di una variazione lineare di resistenza, conversione di un segnale di tensione, anche proveniente da un potenziometro connesso al suo ingresso; il DAT 4035 IS è inoltre in grado di misurare e linearizzare le termocoppie standard effettuando al proprio interno la compensazione del giunto freddo. I valori misurati vengono trasmessi sul loop di corrente 4÷20 mA. Il dispositivo garantisce una elevata precisione ed una misura molto stabile sia nel tempo che in temperatura.
Tipo contenitore:
da testa DIN B
Modo di protezione:
II 1 G Ex ia IIC T6, T5, T4 Ga
N° Ingressi Analogici:
1
Tipo Uscita Analogica:
4-20mA
N° Uscite Analogiche:
1
Codice Articolo
Ingresso Analogico
Isolamento
Alta temperatura
Comunicazione/Configurazione
Scheda Tecnica